CHI SIAMO
Specialisti nella gestione dei rifiuti
IDEA 4 S.r.l. nasce dalla volontà di alcuni imprenditori specializzati nella Gestione dei rifiuti.
La Mission dell’Azienda è creare nell’Italia Centrale un impianto altamente competitivo ed efficiente che si propone a livello nazionale.
IDEA 4 S.r.l. è autorizzata alla gestione di una discarica per rifiuti inerti con Determinazione n° A06398 del 6 agosto 2013 della Regione Lazio ai sensi dell’Art. 208 del D.lgs. 152/2006 s.m.i. e dell’Art. 16 L.R. 27/98.
La determina dirigenziale della Regione Lazio è stata pubblicata sul B.U. n°66 del 16 agosto 2013, ed è disponibile sul sito della Regione Lazio (è possibile prenderne visione alla pagina 891 del documento).
L’impianto si sviluppa su un’area di 66.000 mq (circa 900.000 mc) ed è situato all’interno di una ex cava in fossa per l’estrazione di blocchetti di tufo.
Obiettivo dell’Azienda è gestire lo smaltimento dei rifiuti inerti (*) con la massima attenzione nei confronti dell’ambiente e nel massimo rispetto della normativa di riferimento.
IDEA4 si impegna inoltre alla risistemazione dell’area mediante il ritombamento con quei rifiuti inerti non più recuperabili.
(*) Rifiuti inerti
Generalmente i rifiuti inerti sono conosciuti come quei rifiuti che provengono dal settore dell’edilizia, dalla demolizione, dalle costruzioni e demolizioni edili, ma non è il solo campo.
Esistono infatti tantissimi rifiuti inerti che provengono da altri settori, quali l’industria, i servizi, ecc.
Idea 4 S.r.l.
Tutto il materiale presente sul sito di Idea4 è protetto da copyright.
Per poter utilizzare, per qualunque finalità, testi, immagini e qualunque altro contenuto del presente sito è necessario inviare richiesta scritta alla nostra mail idea4srl@gmail.com , specificando per quali finalità si richiede l’utilizzo del materiale di proprietà di Idea4 s.r.l., e attendere una ns/ comunicazione scritta di conferma.